Sebas Premiazioni a Torino

Prodotti per premiazioni Torino

Sebas Premiazioni a Torino è una realtà da molti anni è leader nella produzione di prodotti per la premiazione, occupandosi a 360° di questo tipo di oggettistica. Il cliente viene seguito e consigliato in ogni fase della scelta, con proposte che variano per prezzo e per tipo di trofeo. Quando si parla di una manifestazione sportiva, che si tratti di una gara agonistica o amatoriale,il riconoscimento per i vincitori è un elemento fondamentale. Per tale ragione non è possibile proporre ai clienti dei modelli semplici e ripetitivi ma bisogna presentare un ampio catalogo sia di coppe fatte in tanti materiali diversi, dal metallo di differente pregio, al vetro, agli oggetti in plastica. Inoltre, sono disponibili modelli sia economici che di lusso, di varie dimensioni, piccoli, grandi e medi, adatti a ogni tipo di evento, sia sportivo che di altro tipo.


Ma non solo coppe, Sebas Premiazioni a Torino dispone di un’ampia scelta di trofei adatti a occasioni più o meno formali, o alla premiazione di un singolo vincitore piuttosto che una squadra. I clienti possono trovare un’ampia scelta di medaglie personalizzabili sia nelle incisioni che nel cordino. I modelli sono di tanti tipi, dedicate ai singoli sport ma anche neutri. Per i tornei meno formali possono anche essere usati dei portachiavi come riconoscimento, oltre ai trofei fatti in resina, un materiale leggero ed economico che Sebas Premiazioni include nel suo catalogo. Nel negozio di viale Papa Giovanni XXIII, 12 a Beinasco, anche una vasta scelta di astucci, supporti in vetro e in legno, trofei in cristal plexiglass e una serie molto assortita di cornici.
Sebas Premiazioni si avvale di una particolare tecnica di stampaggio, la sublimazione, per personalizzare al massimo i suoi prodotti. Si tratta di un processo nel quale una sostanza solida si trasforma in gas o vapore senza diventare prima liquido. La stampa per sublimazione usa inchiostri specifici termosensibili, che a contatto con il calore, colorano permanentemente le superfici con cui vengono messi in contatto con uno strato polimerico di tinta. In tal modo le immagini che si riproducono sono resistenti a tutto e le targhe o le coppe possono essere personalizzate con delle fotografie indelebili.
Anche i trofei in resina fanno parte del vasto campionario di Sebas Premiazioni, materiale usato in special modo per i premi sportivi, calcio incluso. Quando si parla di quest’ultimo l’immagine che appare nella mente è un pallone o un calciatore, intento a fare una rovesciata o a tirare un goal. Molti possono essere i soggetti, e tante le varietà sul tema. I trofei in resina sono adatti anche come premi per bambini, poiché devono essere fatti con un materiale leggero e poco pericoloso, e avere un soggetto simpatico, e la resina ben si presta a questo scopo.